Da anni Connectis sviluppa piattaforme telematiche per l’automazione dell’informazione Turistica Ufficiale. DMS (Destination Management System) sofisticati creati ad hoc sono attualmente in uso presso le regioni Toscana e Sardegna per il controllo di tutte le risorse turistiche territoriali.

Oltre a questi sistemi, l’azienda ha fornito agli Enti CMS Turistici (Content management system) ad alto rendimento, che consentano di automatizzare la gestione degli Uffici Informazione (IAT), ottimizzandone e velocizzandone le operazioni quotidiane.

Connectis ha creato App tematiche appositamente dedicate, sviluppate ed implementate costantemente, per trasporre in mobilità grandi quantità di dati turistico-culturali a diretto beneficio di turisti e cittadini.

Il team di lavoro dedica la massima attenzione all’implementazione di sistemi di automazione turistica con tecnologia multi-piattaforma: sistemi mobili pensati per dispositivi portatili come smartphones e tablets, app tematiche, digital signage e infopoint touchscreen.

Una progettazione di sistemi multicanale consente agli utenti la fruizione delle informazioni turistiche in ogni contesto ambientale, in mobilità o su postazione fissa.