L’elaborazione di sistemi avanzati di e-booking per l’ospitalità alberghiera e servizi turistici territoriali sono una delle realizzazioni più importanti della produzione Connectis. Il sito www.turismo.intoscana.it è il portale ufficiale del turismo toscano che utilizza un booking engine Connectis.
I portali tematici e settoriali appositamente costruiti per la promozione turistica sono sviluppati da Connectis sia per gli Enti Pubblici che per gli operatori privati. Il punto di forza dei progetti editoriali di Connectis è la metodologia sviluppata dall’azienda per la gestione redazionale.
Connectis è infatti specializzata nella produzione di contenuti testuali e fotografici in ambito informativo-culturale, aggiornati costantemente secondo le specifiche necessità del cliente. Le pagine web pubblicate sono strutturate dalla redazione in modo da “intercettare” i vari motori di ricerca ed i canali di social media marketing per garantire un’alta visibilità sulla rete.
Grazie all’esperienza accumulata nel corso di anni di proficua attività nella gestione di banche dati turistiche ufficiali, le piattaforme Connectis permettono di ricondizionare e valorizzare con profitto gli archivi storici del patrimonio artistico dei territori da promuovere.