Connectis ha elaborato molteplici sistemi gestionali riservati agli operatori professionali del turismo:

  • MOTouritOffice® è il sistema in uso da oltre dieci anni presso la maggior parte delle provincie toscane; tramite questo software i dati di oltre 13000 strutture ricettive sono amministrati in tempo reale dagli operatori degli Uffici Turismo della P.A. per effettuare in maniera rapida ed efficace il controllo dei requisiti di classificazione, prezzi, servizi, evoluzione storica, aggiornamento dei siti ufficiali nelle sezioni “Dove Dormire”.
  • MTO-ADV® è il sistema ufficiale per la gestione delle Agenzie di Viaggio da parte della P.A. Il software garantisce una piattaforma completa in grado di archiviare elettronicamente tutti fascicoli telematici delle ADV, anche per mezzo dell’invio di informazioni a Firma Digitale da parte dei gestori delle Agenzie.
  • RICESTAT® è il vero fiore all’occhiello dell’azienda. Il gestionale per i flussi turistici ISTAT (arrivi e presenze) è infatti il software più utilizzato dalla P.A. per gli adempimenti periodici mensili delle strutture ricettive.
  • REPOSTAT® permette da anni l’elaborazione di complessi report sull’andamento turistico presso le strutture ricettive.
  • WEB CHECK IN è un programma poliedrico, versatile ed intuitivo che esegue automaticamente tre adempimenti obbligatori (Istat/Questura/Imposta di soggiorno) in un’unica soluzione.
  • INFONET 24 è la banca dati unitaria per la gestione degli IAT (Uffici di Informazione ed Assistenza Turistica).